TV – Sabina Guzzanti imita monti e torna su La7 dopo il “regime berlusconiano”

0
735

A partire dal prossimo mercoledì, il 14 marzo, la mia amatissima Sabina Guzzanti tornerà in televisione, su La7 con il programma “Un, due, tre stella”. Un gradito ritorno dopo la chiusura (vergognosa!) del suo Riot nel 2003 e il suo addio alla Rai, causato da una mancata libertà di espressione; non a caso, finito il governo Berlusconi eccola bella e splendente pronta a tornare per informarci, divertire e intrattenere, facendo quello che le riesce meglio: satira!

Intervistata da L’Unità, Sabina ha rivelato: “Il regime berlusconiano è stato caratterizzato dalla censura e dalla mancanza di democrazia e si respira un po’ di più”.
Come rivela il sito di Vanity Fair, Sabina Guzzanti tornerà per presentare il suo nuovo personaggio, ovvero il premier Monti e prepara anche un collegamento con Michael Moore, regista americano.
“La satira è un’espressione di libertà perché chiunque faccia satira, se c’è un minimo comune denominatore è dire ogni cittadino ha il diritto di farsi un’opinioni, farsi delle domande, criticare ed esprimersi”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here