Tom Cruise torna alla carica: sei grandi progetti in due anni

0
778

Avere 50 anni e non sentirli: questo è Tom Cruise, uno degli attori più discussi e amati di Hollywood!
Dopo un periodo di calma apparente, la sua carriera è pronta a ripartire alla grande con ben sei progetti cinematografici nei prossimi due anni.
Con l’arrivo del 2012, avremo modo di vederlo nelle sale italiane con “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma” a partire dal 27 gennaio, pronto a vestire di nuovo i panni della super spia Ethan Hunt. Negli States il film ha ottenuto un buon successo, ottenendo il titolo di miglior pellicola dell’intera saga, e noi non vediamo l’ora di poter giudicare il lavoro di Cruise.

La prossima estate invece lo vedremo come protagonista dell’adattamento cinematografico del musical “Rock of Ages”, dove interpreterà la rockstar Stacee Jaxx, un ruolo che lo ha portato a studiare canto e balle per ben sei mesi.
Intanto si trovato già sul set del thriller “One shot”, che sarà diretto da Christopher McQuarrie e si ispira ad una serie di quindici romanzi gialli incentrati sulla figura di un ex ufficiale della polizia militare diventato poi investigatore.
Sempre nel 2012 potrebbe prendere parte al sequel di “Top Gun” pellicola che gli portò tanta fortuna nel 1986. E non pensate che sia finita!
Ci catapultiamo nel 2013, quando lo vedremo in “Horizons” di Joseph Kosinski dove sarà un eroe dei fumetti, e successivamente “We Mortals are” che si ispira al manga di Hiroshi Sakurazaka chiamato “All you need is kill”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here