TV – Chelsea Clinton diventa giornalista televisiva…ed è subito flop!

0
651

Doveva essere una rinascita, un avvio particolare e fortunato che portava Chelsea Clinton a debuttare in televisione come giornalista! E tutto sembrava essere pronto, tanto che la famosa figlia di Bill e Hillary Clinton ha atteso con ansia la sua possibilità: la prima apparizione è avvenuta in un programma della Nbc dove potrà gestire una rubrica! Ma per lei ora il percorso diventa impossibile!
Alla prima uscita le critiche l’hanno pesantemente criticata, definendola un flop, in quando non in grado si “mostrare una briciola di carisma”.

Chi ha deciso di essere più spietato nelle critiche è il “Washington Post”, il quale l’ha anche definita “una delle donne più noiose della sua era”.
La verità è che nessuno sembra averle perdonato questa improvvisa possibilità: scegliere Chelsea per gestire una rubrica rappresentava un’eccezione davvero incredibile, in quando lei priva di esperienza nel settore del giornalismo televisivo.
Il suo primo servizio tv l’ha portata nel suo Stato natale, ovvero l’Arkansas, dove il padre diede inizio alla sua carriera politica.
Avrà modo di rifarsi?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here