E’ giunta l’ora della pace tra Christian De Sica e Massimo Boldi

0
710

Attualmente impegnato con la presentazione del suo prossimo film, il cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina” che arriverà al cinema a partire dal 16 dicembre, Christian De Sica ha rivelato al settimanale Gente di aver raggiunto un nuovo equilibrio nel rapporto che lo lega da anni a Massimo Boldi.
I due si erano bruscamente separati nel 2005, dopo oltre 20 anni di collaborazione che ebbe inizio nel 1983!

“Con Boldi non ci sono più attriti, ci sentiamo ogni tanto. Non lavoriamo più insieme perché io sono legato ai De Laurentiis e lui a Mediaset”, rivela De Sica.
“Il film di Natale piace tanto perché fotografa un’atmosfera. Quest’anno abbiamo deciso di rimanere in Italia e la nostra sceneggiatura, firmata dai fratelli Vanzina come trent’anni fa, risente della crisi”.
Nel nuovo film con lui ritroviamo Sabrina Ferilli, i due  collaborano per la quarta volta e ormai il rapporto tra loro si è consolidato: “Tra me e Sabrina esiste un’alchimia professionale particolare la stessa che ho con Massimo Ghini, Paolo Conticini e Massimo Boldi”.
Nel cast troveremo anche Ricky Memphis, Dario Bandiera, Katia e Valeria e addirittura Emanuele Filiberto di Savoia. Siete pronti all’arrivo del cinepanettone?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here