Oscar 2012 – Colpo di scena: Brett Ratner e Eddie Murphy fuori dallo show!

0
652

Tutto è nato per colpa del produttore dello show Brett Ratner, al quale qualche giorno fa è stato chiesto se lui si sottoponesse, con i suoi attori, ad alcune prove prima di girare le scene. L’uomo senza pensarci troppo ha risposto come segue: “Le prove sono da finocchi”. Ci scusiamo per il linguaggio, ma è il solo modo per farvi capire quanto accaduto.
Il produttore è immediatamente stato accusato di essere omofobo, nonostante Tom Sherak, presidente degli Academy Awards e omosessuale dichiarato, ha cercato inutilmente di dimenticare l’accaduto.

Dopo qualche giorno Brett Ratner ha presentato le sue dimissioni e poco dopo lo stesso Eddie Murphy, il quale avrebbe dovuto presentare l’evento, ha deciso di abbandonare lo show.
Non si conosce il reale motivo per il quale abbia deciso di abbandonare: per protesta? Per difendere il collega produttore licenziato?
La cosa certa è che è già stato scelto il suo sostituto: sarà Billy Crystal a farci divertire nella serata di premiazione più importante a livello cinematografico.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here