Nuovo capitolo di Mission Impossible: ecco “Protocollo Fantasma”

0
739

Manca poco all’uscita del nuovo capitolo della fortunata saga di Mission Impossible che vede come protagonista il sempre giovane Tom Cruise. Vogliamo mostrarvi oggi la nuova immagine promozionale del film che racconta le avventure di Ethan Hunt, personaggio interpretato da Cruise.
Dopo le magistrali regie di Brian De Palma, John Woo e J. J. Abrams, questo nuovo capitolo viene diretto da Braid Bird il quale ha potuto lavorare con un grande cast di attori composto da Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Ving Rhames, Simon Pegg, Michael Nyqvist, Anil Kapoor, Lea Seydoux e Vladimir Mashkov.

“Mission Impossible: Protocollo Fantasma” uscirà nei cinema americani a partire dal prossimo 21 dicembre, trovandosi in diretta rivalità con un altro attesissimo film, ovvero il remake del primo capitolo della trilogia Millennium, “The Girl with the Dragon Tattoo”.
In questa avventura Hunt si troverà nuovamente alle prese con lo spionaggio, nel disperato tentativo di evitare un complotto internazionale con fine terroristico.
L’ultimo capitolo della saga è uscito al cinema ben cinque anni fa.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here