Classici Disney in 3D: “La Bella e la Bestia” e “Nemo” di nuovo al cinema

0
642

Ci sono grandi classici, fiabe che sono e sempre saranno parte di noi. Dopo l’enorme successo che ha ottenuto la riedizione de “Il Re Leone” in versione 3D, con un incasso di ben 100 milioni di dollari in meno di un mese in tutto il mondo, la Disney è ansiosa di poter ripresentare molte altre fiabe in 3D.
Tra questi, in perfetto ordine, troveremo “La Bella e la Bestia” datato 1991, “La Sirenetta” datato 1989), “Alla Ricerca di Nemo” datato 2003 e il successo Pixar “Monsters & Co” datato 2001.

E non preoccupatevi, perché l’attesa non sarà poi così lunga: la deliziosa storia d’amore raccontata ne “La Bella e la Bestia”, primo film d’animazione ad essere tra i nominati agli Oscar, arriverà al cinema negli States il 13 gennaio 2012. Altro film che arriverà nel 2012 è “Alla ricerca di Nemo”, in uscita il 14 settembre 2012. Bisognerà invece aspettare il 2013 per “La Sirenetta” e “Monsters & Co.”.
Bellissima iniziativa che permetterà ai bambina di oggi e a quelli che negli anni ’90 erano bambini di rivivere e scoprire le magie di storia che per sempre rimarranno impresse nei nostri cuori.

Visita www.MisterCupido.com e scopri anche tutti i gadget e peluche Disney!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here