Siete pronti al ritorno della divertente Bridget Jones?

0
633

Ufficializziamo la notizia: a distanza di 7 anni da “Che pasticcio, Bridget Jones!”, il secondo capitolo della serie iniziata nel 2001 con l’uscita al cinema de “Il diario di Bridget Jones”, torna sul grande schermo il simpatico personaggio interpretato con grande talento da Renée Zellweger.
Dopo una lunga serie di smentite e (ri)conferme finalmente la Working Title Films e la Universal hanno annunciato che il terzo capitolo arriverà al cinema a breve.

La “cicciottella” Bridget torna a farci ridere e sorridere, sempre avvolta nei suoi mille problemi; insieme alla Zellweger dovrebbero poi tornare i due “macho man” che hanno reso altrettanto celebre i due film precedenti: da un lato l’introverso Mark Darcy, interpretato dal premio Oscar Colin Firth, e dall’altro il donnaiolo Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant.
Di questo terzo capitolo, ancora strettamente top secret, possiamo fornirvi poche informazioni trapelate dalla bocca di Firth, il quale aveva spiegato che il suo personaggio e quello di Bridget nutrono seri problemi nel riuscire ad avere un bambino e la donna ricadrà tra le braccia di Daniel, rimanendo forse incinta di lui?
Ma per questo progetto Renée ha deciso di rifiutare la richiesta della produzione di ingrassare.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here