E’ giunta l’ora di dire addio alle “Desperate Housewives”

0
625

Si avvicina il tanto temuto addio: la fortunata serie televisiva statunitense “Desperate Housewives“, trasmessa dalla rete televisiva ABC (in onda dal 2004) e ideata da Marc Cherry.
Arriverà a breve l’ottava e ultima stagione, come è stato confermato di diversi siti americani: ovviamente la notizia ha letteralmente scosso i numerosi fan della serie che dovranno quindi rinunciare alle divertenti avventure di Bree/Marcia Cross, Susan/Teri Hatcher, Lynette/Felicity Huffman e Gabrielle/Eva Longoria.

Dietro alla scelta di concludere la serie nel 2012, eliminando quindi la possibilità di lavorare fino ad un’ipotetica nona stagione, vi sarebbe il “fattore soldi”: le quattro attrici protagoniste ricevono già un compenso particolarmente alto e le negoziazioni con la produzione sarebbero stato alquanto complicate.
Poi qualcosa è cambiato e lo stesso Cherry annunciò di voler arrivare fino alla nona serie, notizia che al momento dobbiamo quindi smentire: ufficialmente il telefilm chiuderà i battenti nel mese di maggio 2012.
Per la prima puntata della serie non vi resta che attendere il 25 settembre.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here