Olivia Wilde si mette a nudo sul set e parla dei progetti futuri

0
708

Per la nuova stella di Hollywood Olivia Wilde, in cerca ancora di una vera e propria consacrazione, il 2011 potrebbe rappresentare un anno importante visti i suoi doppi progetti, da un lato “Cowboys & Aliens” per la regia di Jon Favreau e “Cambio vita” (titolo originale “The Change-Up”) con la regia di David Dobkin.
Che cos’avranno in comune questi due film? Per entrambi i progetti la Wilde ha deciso di “dare tutta se stessa”, nel senso che ha liberamente deciso di mostrarsi senza veli.

“Ma quando accetti di fare un film devi dare il cento per cento”, spiega l’attrice, “Mi sento sicura, se la trama lo richiede non sono più tanto timida”.
“In ‘The Change-Up’ non sapevo bene cosa stesse accadendo e non sapevo neanche bene dove era puntata la telecamera”.
Ma tra i suoi progetti futuri, per il 2012 c’è anche un Sci-Fi con Justin Timberlake chiamato “In Time”, dove Olivia interpreta una 60enne con l’aspetto di una 25enne!
“È un tipo di film della Sci-Fi abbastanza strano dove le persone smettono di invecchiare a soli 25 anni. Devo recitare la parte di una mamma 60enne senza però modificare il mio aspetto fisico. Devi cercare una sorta d’intimità con il personaggio senza che diventi malinconica o romantica. Perciò è stato abbastanza divertente”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here