Jamie Lee Curtis torna al cinema con la commedia “Ancora tu”

0
615

Puntando un occhio a quelli che saranno i film in uscita a partire da venerdì, vogliamo segnalarvi l’interessante commedia “Ancora tu!”, dove ritroviamo la simpaticissima Jamie Lee Curtis affiancata da Sigourney Weaver, Kristen Bell, Odette Yustman, Victor Garber e la sempre straordinaria ormai 90enne Betty White.
Il film, prodotto dalla Disney e diretto da Andy Fickman, racconta la storia di Marni, una PR di grande successo che si ritroverà a tornare nella sua città natale una volta scoperto che il fratello è pronto a sposare colei che è stata la sua più odiata compagna di liceo. A peggiorare la situazione sarà la zia della sposa, che altri non è che la rivale della madre di Marni ai tempi della scuola.

La brava Curtis interpreta la madre della protagonista, interpretata da Kristen Bell, mentre la Weaver e Odette Annable rappresentano le rivali di turno, ovvero zia e sposa.
Il film uscirà in sala l’8 luglio, nonostante la data ufficiale della sua uscita in Italia era stata prevista per il 26 novembre 2010. In America il film è stato distribuito a partire dal 24 settembre 2010 dalla Walt Disney Pictures, incassando oltre 30 milioni di dollari.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here