Boldi e De Sica di nuovo insieme in un film?

1
688

Era il 2006 quando si interruppe la fortunata collaborazione cinematografica tra Christian De Sica e Massimo Boldi, i due attori comici italiani che iniziarono nel 1990 a “sfornare” i famoso cine-panettoni.
Dopo aver girato insieme ben 24 film la loro avventura insieme sembrava essere definitivamente finita, un po’ per scelta di Massimo, una scelta condivisa poi dallo stesso De Sica il quale disse che “forse è giusto così. È stato bellissimo il nostro percorso insieme ma credo che non lavorerò più con lui”.
Nonostante i due abbiano continuato a sfidarsi al cinema, sembra che ora abbiano il desiderio di tornare a lavorare insieme; ad annunciarlo è stato lo stesso Boldi a Tgcom.

“Forse nel 2012 potremmo recitare di nuovo insieme. Del resto, dopo aver divertito in oltre vent’anni almeno due generazioni di pubblico, non vedo perché non dovremmo far ridere anche la terza”.
Ma a questo punto quale sarà stata la motivazione che ha spinto Boldi a pensare a questa possibilità?
Non saranno forse stati gli incassi non troppo fortunati ottenuti da quanto ha deciso di lavorare “da solo”?
Sicuramente rivederli lavorare insieme potrà rendere felici numerosi fan del duo comico.

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. Speriamo che Christian De Sica non torni con un essere cosi’ squallido come Massimo Boldi.Cipollino….hai finito i soldi?Ritirateeeeeee…che fai felici molti italiani…………

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here