TV: I grandi dubbi che avvolgono “Dr House” e il suo cast

0
710

In America continuano ad alternarsi notizie che riguardo la nuova e ultima stagione dell’amato tv show “Dr House”. Dopo la notizia dell’addio di Lisa Edelstein sembra che un altro membro del cast potrebbe rischiare il posto: stiamo parlando dell’attrice Olivia Wilde, che interpreta Tredici, attrice che nonostante il regolare contratto potrebbe finire fuori dalla serie, almeno per gran parte della stagione, come già fatto durante la settima stagione.
Per potersi dedicare alla sua carriera cinematografica, la produzione del telefilm decise di dare alla Wilde modo di allontanarsi per gran parte della stagione numero 7, facendola poi tornare per le tre puntate conclusive.
Il creatore della serie tv, David Shore, ha così spiegato il ruolo che avrà Olivia Wilde nella prossima stagione: “Mi aspetto che torni ma non so per quanto tempo”.

Il creatore della serie dovrà fare anche i conti con l’addio annunciato da parte di Lisa Edelstein che nella serie ha interpretato il ruolo della dottoressa Cuddy: “Se avessi saputo dieci episodi prima che Lisa se ne sarebbe andata forse avrei scritto un finale diverso per la settima stagione. Non penso che Lisa tornerà in maniera regolare, ma sono assolutamente interessato ad averla di nuovo come guest star, e spero che Jesse Spencer firmi un nuovo contratto”.
In questo clima di grande incertezza Shore proverà a rendere completa e credibile questa ultima stagione, dove non potranno mancare i colpi di scena. Ma per lui potrebbe anche non essere necessariamente l’ultima stagione di “Dr House”.
“Potrebbe essere l’ultima stagione, ma anche no: siamo stati in onda per molto tempo, e ad un certo punto arriva per tutti il momento di capire che la fine si avvicina ma noi non siamo ancora pronti a prendere nessun impegno in tal senso”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here