In attesa del matrimonio dell’anno, arriva il film su William e Kate

0
729

Ormai manca sempre meno al giorno del matrimonio tra Kate e William, evento che sarà seguito in tutto il mondo da milioni di persone: la giovane coppia è pronta a dire il fatidico sì nella giornata di venerdì 29 aprile.
Per aumentare la curiosità che avvolge questo matrimonio reale, Rai1 ha deciso di trasmettere questa sera alle ore 21.10, un film-documentario che mostrerà le vicende della coppia formata dal principe del Galles e dalla bella borghese Kate Middleton, figlia di un pilota e di una hostess.
“William & Kate – Una favola moderna” ripercorrerà quindi questo amore nato all’interno della prestigiosa St. Andrews University, un amore che in breve tempo ha conquistato la stampa inglese e mondiale, prima di ottenere poi l’approvazione della famiglia reale.

Ad interpretare i due protagonisti saranno l’attore neozelandese Nico Evers-Swindell e Camilla Luddington, mentre a vestire i panni del principe Carlo sarà Ben Cross.
Vi ricordiamo che per tutti coloro che vorranno seguire questo matrimonio vi sarà la possibilità di seguirlo anche via Internet, poiché i Windsor trasmetteranno l’evento in streaming, ricordando inoltre quelli che sono gli appuntamenti televisivi: Sky darà il via alla sua diretta dalle 9 di mattina, La7 propone un programma chiamato “Will & Kate, il principe trova moglie” a partire dalle 11.30.
La Rai seguirà il matrimonio attraverso il programma “La vita in diretta” che per l’occasione si affiderà a Cristiano Malgioglio, nei panni di inviato speciale in collegamento diretto da Londra.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here