Il primo film in 3D sarà diretto da Ezio Greggio

0
636

Sarà una commedia tutta italiana a diventare il primo film in 3D made in Italy: la pellicola si chiamerà “Box Office 3D – Il film dei film” e sarà diretto da Ezio Greggio, che vestirà anche il ruolo di protagonista.
Dopo ben 12 anni di inattività come regista, il famoso presentatore di “Striscia la notizia” torna così dietro la macchina da presa, realizzando un suo sogno: “E’ un grande sogno e un grande progetto che diventano realtà. E’ un film comico per famiglie e per chi ama il cinema. E farà veramente ridere”.

Oltre ad essere attore e regista, Greggio ha anche firmato la sceneggiatura del film con la collaborazione di due ottimi sceneggiatori quali Fausto Brizzi e Marco Martani, che hanno firmato i grandi successi di “Notte prima degli esami”, “Ex”, “Femmine contro maschi” e “Maschi contro femmine”.
Il cast sarò composto da Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Anna Falchi, Gianfranco Iannuzzo, Rocco Ciarmoli e Max Pisu.
Le location scelta per il film, che punterà sulla parodia di numerosi film che hanno lasciato il segno nella storia del cinema, saranno Italia e Bulgaria.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here