Dopo Penelope Cruz anche Alec Baldwin alla corte di Woody Allen

0
693

Come vi abbiamo annunciato da un po’ di tempo, il 74enne regista americano Woody Allen è pronto per iniziare a lavorare ad un nuovo progetto cinematografico; questo progetto non dispone ancora di un titolo ufficiale, ma secondo le prime notizie potrà affidarsi ad un cast d’eccezione.
Pochi giorni fa abbiamo parlato di Penelope Cruz, la neo mamma e attrice spagnola che sarà nuovamente protagonista di una pellicola del regista statunitense; le ultime notizie parlano della possibilità di vedere parte del cast anche l’attore 53enne Alec Baldwin, che collaborò con Allen nel 1990 per il film “Alice”.

E mentre continuano a trapelare informazioni sul cast, sembra davvero difficile riuscire ad ottenere dettagli in merito alla pellicola; l’unica certezza del momento è che la location scelta per il film è la città di Roma.
Baldwin, presentatore della cerimonia degli Academy Awards 2010 insieme a Steve Martin, aveva annunciato il ritiro dalle scene nel 2009, un ritiro che non si è mai realmente realizzato.
Insieme alle due star di Hollywood dovrebbe esserci anche il giovane 28enne Jesse Eisenberg, il protagonista del film “The Social Network”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here