Muccino: dopo Butler, Thurman e Quaid arriva Catherine Zeta-Jones

0
640

Sembra che questo prossimo progetto di Gabriele Muccino sia pronto a incuriosire i grandi appassionati di cinema di tutto il mondo; il famoso regista italiano sta attualmente lavorando al suo “Playing the field”, pellicola che ha finalmente iniziato la sua produzione qualche settimana fa con le prime riprese.
Protagonista di questa pellicola, che ci racconterà la vita di un ex calciatore scozzese diventato poi allenatore, sarà il sexy Gerard Butler, pronto ad essere affiancato da grandi nomi del cinema hollywoodiano, ovvero Jessica Biel, Uma Thurman e Dennis Quaid.

Le riprese hanno preso il via lunedì in una cittadina al nord della Louisiana e sembra che ad aggregarsi a questo grande cast sarà anche l’attrice Catherine Zeta-Jones, anche se attualmente non si conosce quale sarà il suo ruolo all’interno della storia.
Intanto Gabriele, pur essendo felicissimo delle possibilità lavorative ottenute, pare che non riesca a dimenticare l’Italia: “Mi piacerebbe lavorare ancora in Italia, ma l’opportunità che mi è cascata addosso mi piace troppo, è qualcosa che rende il cinema ancora un gioco”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here