Dalla tv al cinema: Esce “Boris, il film” con Pannofino e Crescentini

0
669

Esce oggi al cinema “Boris, il film” la pellicola che vede come protagonisti il bravissimo attore e doppiatore Francesco Pannofino, uno dei doppiatori più famosi del nostro cinema, pronto a donare la sua voce per attori di grande calibro quali Kevin Spacey, Tom Hanks, Vin Diesel, Benicio Del Toro, Michael Madsen e Wesley Snipes.
Il film arriva dopo il successo del telefilm che si pone come obbiettivo quello di mostrare la vita dell’italiano medio; oltre a Pannofino nel cast troviamo anche Carolina Crescentini, pronta ad interpretare Corinna, un’attrice un po’ terribile e soprattutto raccomandata.
“Corinna fa talmente schifo! Io la amo… proprio perché la detesto. Perché è veramente una brutta persona, è una orrenda professionista”, ha spiegato l’attrice.

Boris rappresenta, prima ancora di diventare un film, una delle migliori serie tv “made in Italy” degli ultimi anni, nato da un’idea di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendrusco, che sono anche i registi della serie tv, andata in onda su Sky per tre stagioni.
Quello che sicuramente speriamo di vedere al cinema è la freschezza, la satira e l’ironia di un telefilm che ha sicuramente incuriosito il pubblico italiano, diventando uno dei migliori lavori mai prodotti nel nostro paese.
Nel cast troviamo anche Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi e Pietro Sermonti.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here