“Cleopatra” è alla ricerca di un regista: sarà David Fincher?

0
647

Si continua a parlare del progetto dedicato a “Cleopatra”, pellicola che verrà prodotta da Scott Rudin e che dovrebbe vedere come protagonista la bella super mamma, Angelina Jolie.
Il film continua ad essere avvolto dal mistero, non si sa nulla in merito al possibile cast e soprattutto non vi è ancora alcuna certezza in merito al regista. Direttamente da Hollywood sono arrivati alcuni rumors che portano alla luce il nome di David Fincher, che attualmente è impegnato nella realizzazione del film “The Girl With The Dragon Tattoo”, tratto dalla trilogia Millennium di Stieg Larsson.

In un primo momento si parlò addirittura di James Cameron come possibile regista della pellicola, seguito dal nome di Paul Greengrass, che ha diretto due film della saga di Jason Bourne, ma tutti e due hanno prontamente smentito le voci a causa di ulteriori progetti in lavorazione.
La pellicola si ispira al bestseller “Cleopatra: A Life” scritto da Stacy Schiff che ha venduto i diritti direttamente al produttore della pellicola. Alcuni rumors, apparentemente falsi, parlerebbero della possibilità di vedere anche Brad Pitt nel film, pronto a riunirsi con la sua bella compagna sul set, per interpretare Marco Antonio.
E mentre si continua a lottare per realizzare questa pellicola, non possiamo fare altro che attendere maggiori conferme, sperando davvero che questo progetto possa essere concretizzato.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here