Cresce l’attesa per l’ultimo film di “Harry Potter”

0
746

In un perfetto mix tra curiosità e dispiacere, ci avviciniamo al capitolo finale della fortunata saga di Harry Potter, con l’arrivo al cinema di “Harry Potter e i doni della morte: Parte II“.
La saga è nata dal romanzo fantasy scritto da J.K. Rowling e in questo ultimo film sarà diretto ancora una volta da David Yates; la pellicola uscirà al cinema il prossimo luglio 2011 e verrà distribuito in 3D.
La prima parte di questa pellicola venne distribuita al cinema lo scorso novembre e ci ha accompagnati verso il termine della storia, dove Harry, Hermione e Ron (Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint) si mettono alla ricerca dei restanti Horcrux per distruggerli, al fine di uccidere Voldemort una volta tornato mortale.

Nell’attesissima anteprima che è stata diffusa sul web diventano cruciali le parole pronunciate dal perfido Voldemort: “Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto: vieni a morire”.
Non possiamo fare altro che attendere il 15 luglio per poter seguire il viaggio del famoso maghetto inglese verso lo scontro finale, dove a sopravvivere sarà solo uno.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here