Novità al cinema: “Gnomeo e Giulietta” tra le ultime uscite!

0
684

Con un’abile mossa di marketing, sono state anticipate a ieri le ultime uscite nelle sale cinematografiche italiane: anticipando i grandi festeggiamenti in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, sono molte le pellicole nuove che potrete trovare al cinema.
Partendo dal made in Italy vi presentiamo l’arrivo di “Amici miei – Come tutto ebbe inizio”, una commedia firmata Neri Parenti con Michele Placido, Christian De Sica, Giorgio Panariello, Paolo Hendel, Massimo Ceccherini e Massimo Ghini che vuole omaggiare il film di Mario Monicelli.

Troverete anche “Dylan Dog – Il film”, la rivisitazione del famoso personaggio del fumetti nato da Tiziano Sclavi; altro film italiano è “Nessuno mi può giudicare” con Paola Cortellesi e Raoul Bova, dove la simpatica conduttrice di Zelig si improvviserà improbabile escort.
“Sorelle mai”, pellicola autobiografica firmata da Marco Bellocchio e per i più piccoli non potrà di certo mancare il divertimento con il lungometraggio animato “Gnomeo e Giulietta”, dove la ben nota tragedia di Shakespeare viene reinterpretata dalla Disney (senza dimenticare poi il duetto interpretato da Lady Gaga ed Elton John).
Infine troverete “Beyond”, pellicola già premiata a Venezia dove la protagonista, Noomi Rapace è stata la famosa Lisbeth Salander nella versione cinematografica svedese della trilogia “Millennium” firmata da Stieg Larsson.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here