Ad Hollywood si parla già di “Pirati dei Caraibi 5”

0
706

Mentre attendiamo con grande attesa che possa approdare al cinema il quarto capitolo della sagaPirati dei Caraibi“, con data di uscita prevista per il giorno 18 maggio 2011, ad Hollywood si pensa già al futuro.
In questo quarto capitolo, intitolato “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare“, ritroveremo il sexy Johnny Depp pronto a vestire i panni del pirata Jack Sparrow, prontamente affiancato da Penelope Cruz (che interpreta Angelica, ex fiamma di Jack) e dal pirata Barbanera, interpretato da Ian McShane.

Intanto ad Hollywood già si pensa di tornare al lavoro con questa eterea saga, per poter produrre un nuovo capitolo, il numero 5: sarebbe infatti già al lavoro lo sceneggiatore della serie, Terry Rossio, pronto a collaborare di nuovo con il regista Rob Marshall (ha sostituito Gore Verbinski) per una produzione firmata da Jerry Bruckheimer.
Ma mentre questi rumors continuano a procedere ricordiamo che Johnny è protagonista anche di un cartone animato “Rango”, dove ha prestato la sua voce proprio per dare vita a quest simpatico camaleonte che potrete vedere al cinema da oggi.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here