Renee Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant nel terzo “Bridget Jones”?

0
689

Ritorna la strampalata Bridget Jones, la 30enne con problemi di peso, fumo, alcol, ma soprattutto con problemi amorosi, in continua lotta tra il serio avvocato Mark Darcy e il suo capo donnaiolo Daniel Cleaver.
Ma dove eravamo rimasti? Nel secondo capitolo “Che pasticcio, Bridget Jones!” abbiamo lasciato Mark e Bridget in procinto id sposarsi dopo le disavventure di quest’ultima in Thailandia, disavventure causate ovviamente da Daniel.
Tornerà in una versione inedita la nostra eroina: l’attrice Renee Zellweger è finalmente riuscita a trattare con la produzione del film e potrà prendere parte alle riprese senza dover ingrassare per la parte, come sempre richiesto dal copione.

Secondo quanto riporta il tabloid “The Sun”, insieme alla simpatica Zellweger non dovrebbero mancare i due boys, da un lato il premio Oscar 2011 Colin Firth e Hugh Grant.
La pellicola dovrebbe mostrarci quindi Bridget Jones finalmente orgogliosa di aver raggiunto il suo peso ideale e soprattutto con un bebè…ma chi sarà il padre del piccolo?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here