Box office: Il made in Italy con “Femmine contro maschi” è al top

0
732

L’Italia adora ridere su tutti quei cliché che continuano ad animare l’eterna lotta tra i sessi; è così che il film “Femmine contro Maschi” di Fausto Brizzi sembra voler seguire il successo ottenuto dal primo “Maschi contro Femmine” confermandosi ancora una volta al primo posto degli incassi con un totale di 7.708.002 euro.
Al secondo posto approda il regista premio Oscar James Cameron che in questo caso di veste da produttore per la pellicola “Sanctum 3D”, con un incasso di 1.277.422 euro.

Sul terzo gradino del podio troviamo un altro film italiano, ovvero la commedia “Immaturi” che ha incassato nella settimana 1.116.141 euro. Quarto posto per “I fantastici viaggi di Gulliver” con Jack Black che incassa 806mila euro e al quinto il pluripremiato “Il discorso del Re” arriva a 800mila euro. Perde posizioni Cetto La Qualunque e il suo “Qualunquemente” dove troviamo Antonio Albanese alle prese con la corruzione e un guadagno di 729mila euro nella settimana.
Al numero sette c’è “Parto con folle” 379mila euro, seguito da “Gianni e le donne” con 333mila euro, il musical con Cher e Christina Aguilera “Burlesque” con 314mila euro e alla posizione numero 10 il francese “Il truggacuori” con 285mila.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here