“The man of Steel”: chi sarà la donna di Superman?

0
748

Dopo aver passato diverse settimane interrogandoci in merito a chi sarebbe stata scelta come protagonista femminile nel film “The Dark Knight Rises”, nuovo capitolo dedicato al supereroe Batman, ora da Hollywood sorge un nuovo quesito: chi sarà scelta come protagonista femminile nel film dedicato a Superrman?
E’ stato annunciato da qualche giorno che a breve inizieranno le riprese del film “The man of Steel”, dove a recitare il ruolo di Superman sarà Henry Cavill, attore britannico che abbiamo visto nel 2009 in “Basta che funzioni”, film di Woody Allen.

Chi interpreterà la giornalista Lois Lane? SI conosce il nome del regista, Zac Snyder e sarà compito non facile per lui decidere la giusta attrice per il ruolo.
Il regista avrebbe infatti voluto scegliere Anne Hathaway come primadonna per il film, ma l’attrice ha da poco accettato di prendere parte al film di Christopher Nolan, “The Dark Knight Rises”. Insomma Batman ha fregato Superman!
Sul web circola una lunga lista di nomi: troviamo la giovane protagonista della saga “Twilight”, Kristen Stewart, Jessica Biel, Rachel McAdams, Dianna Agron e la bella Olivia Wilde.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here