Presentato “Femmine contro Maschi”: Littizzetto show sulla Santanché

0
842

E’ stato presentato il sequel del film “Maschi contro Femmine”, ovvero il film “Femmine contro Maschi” di Fausto Brizzi che arriva subito a catturare l’attenzione dei media grazie all’irriverente protagonista Luciana Littizzetto.
Gli attori sono pronti per la conferenza stampa, dove sembrava essere tutto tranquillo, ma alla fine Luciana non é riuscita a fare finta di nulla ed ha deciso di spendere qualche parolina in merito al ministro Daniela Santanché che qualche giorno fa l’ha attaccata pubblicamente (mostrandole il dito medio!).
“Ormai i politici rispondono ai comici, noi non siamo politici, né capipopolo, né gente che insegna la vita, ma saltimbanchi. Noi dobbiamo far ridere. E per questo risponderò alla Santanché”, ha rivelato Luciana rimandando tutto durante il suo spazio all’interno del programma “Che tempo che fa” di domenica sera.

Contrariamente al primo film, campione di incassi nella scorsa stagione, qui saranno le donne a portare avanti la guerra dei sessi ed oltre a Luciana troveremo Nancy Brilli, Serena Autieri e Francesca Inaudi, affiancate da Emilio Solfrizzi, Ficarra & Picone, Claudio Bisio.
Diventa però surreale parlare di donne in questo particolare momento, dove la cornice del nostro tempo ci mostra solo storie di scandali sessuali. Ma il regista vuole a tutti i costi precisare che questa commedia sarà assolutamente leggera e non si pone come obiettivo quello di ridicolizzare o di parlare di scandali sessuali.
Il film arriverà nei cinema a partire dal 4 febbraio 2011.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here