“Kung Fu Panda 2” pronto per il grande schermo

0
652

Come molti di voi ricorderanno, sicuramente non solo i più piccoli, “Kung Fu Panda” ha rappresentato uno dei più grandi successi di animazione degli ultimi anni: il film é uscito nel 2008 sotto la produzione della DreamWorks Animation, che ha pensato bene di portarlo direttamente sul red carpet del Festival di Cannes, dove ha partecipato come fuori concorso.
Visto il grande successo di pubblico e critica, e i conseguenti 631milioni di dollari in tutto il mondo, pare sia tutto pronto per veder arrivare sul grande schermo anche il sequel, ovviamente in 3D, che arriverà negli States il 27 maggio.

In Italia dovremo invece attendere fino al mese di agosto 2011 per poter vedere questo secondo episodio del cartone della DreamWorks che sarà diretto dalla regista Jennifer Yuh.
Ritroveremo quindi il simpatico panda Po alle prese con un cattivo pronto a tutto pur di far sparire il Kung Fu. Per quanto riguarda i doppiatori in lingua originale ritroveremo i grandi nomi di Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Lucy Liu, Seth Rogen, Gary Oldman, Jack Black e del mitico Jean-Claude Van Damme.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here