La 20th Century Fox e gli inviti personalizzati sul telefonino

0
675

Sembra che il nuovo anno possa aprire ulteriormente le porte alla tecnologia: Hollywood sembra essere pronta a introdurre l’uso della tecnologia anche agli eventi ufficiali, Premiere e manifestazioni importanti per il pubblico e per la tradizione americana.
La famosa casa di produzione americana, la Twentieth Century Fox, ha deciso di seguire la vera tendenza del momento e quindi di abbandonare la consegna degli inviti agli eventi tramite l’ormai superato foglietto di carta.
Il nuovo passo é quello di consegnare gli inviti esclusivi ai cocktail party tramite iPhone, iPad e iPod Touch per tutti coloro che sono membri della Screen Actors Guild.

La cerimonia dei SAG Awards si terrà appena 5 giorni prima dei tanto attesi Oscar, cerimonia importante non solo a livello americano ma mondiale. E chissà se la Fox deciderà di proporre questa nuova idea anche per gli Academy Awards. La cosa certa é che dallo show business di Hollywood c’é già chi propone di assicurare agli utenti la possibilità di gustarsi la serata di premiazione direttamente in streaming.
Chissà se qualcuno prenderà davvero sul serio questa richiesta.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here