Due progetti per Sarah Jessica Parker: per lei De Niro e Brosnan

0
664

Grande movimento nel mondo di Hollywood per i “preparativi” della pre-produzione del film chiamato “New Year’s Eve”, dove la produzione si trova in trattative importanti con alcuni dei più importanti nomi del cinema americano.
Pare infatti che, tra coloro che sembrano ormai aver trovato l’accordo per prendere parte alla pellicola, troveremo mister Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele e Abigail Breslin. Mica male come cast!
E in più ultimamente si parla anche del possibile accordo con Halle Berry, Zac Efron e l’amatissima Sarah Jessica Parker.
Il film rappresenta un sequel del film “Appuntamento con l’amore” e porterà sul grande schermo le diverse storie di un gruppo di new yorkesi indaffarati tra amori e drammi quotidiani. La pellicola sarà diretta da Garry Marshall e il film dovrà essere pronto ad essere distribuito tra un anno, il 9 dicembre 2011.

Parlando di Sarah Jessica Parker non possiamo poi non portare alla luce un nuovo progetto cinematografico che la vede come protagonista: l’amata Carrie Bradshaw della televisione prenderà parte alla commedia “I Don’t Know How She Does It” diretta da Douglas McGrath e ispirata al romanzo “Ma come fa a fare tutto? Vita impossibile di una mamma che lavora” di Allison Pearson.
Insieme a lei nel cast troveremo Pierce Brosnan, Kelsey Grammer, Christina Hendrinks, Olivia Munn e Seth Meyers.
La storia racconterà con grande ironia la vita di questa donna in carriera impegnata a dividersi tra l’ufficio e i due figli, dovendo far fronte ad un marito poco collaborativo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here