Le prime tre presentatrici degli Oscar saranno Oprah, Bullock e Berry

0
680

In occasione di quella che é la cerimonia di premiazione più importante degli Stati Uniti e del mondo, chi scegliere come presentatore ufficiale per la serata che vedrà alternarsi sul red carpet migliaia di star?
Gli organizzatori degli Academy Awards hanno centrato il bersaglio assicurandosi la presenza di alcune grandi star che saliranno sul palco del Kodak Theatre per presentare i vincitori delle diverse categorie.

La scelta é ricaduta su Halle Berry (“Miglior attrice” nel 2002 per il film “Monster’s Ball”), Jeff Bridges (“Miglior attore” nel 2010 per il ruolo nel film “Crazy Heart”), Sandra Bullock (“Miglior Attrice” nel 2010 per il film “The Blind Side”), Marisa Tomei (“Miglior attrice non protagonista” nel 1992 per il film “Mio cugino Vincenzo”) e Oprah Winfrey: e se i primi 4 hanno già vinto un Oscar, per la regina dei talk show americani é arrivata sino ad ora solo una nomination come migliore attrice non protagonista per “Il colore viola”.
La cerimonia degli Oscar si terrà domenica 27 febbraio, come sempre al Kodak Theatre di Hollywood; mattatori della serata saranno Anne Hathaway e James Franco.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here