Hollywood pensa alla perfetta Biancaneve: Stewart o Portman?

0
693

In questo particolare periodo fortunato per il cinema hollywoodiano e soprattutto per le fiabe senza tempo che trovano spesso adattamenti cinematografici, pare che verranno create due diverse pellicole dedicate a Biancaneve.
La domanda che quindi ci sorge spontanea é la seguente: chi sarà scelta tra le giovani attrici per interpretare questo ruolo? Le voci parlavano in un primo momento di Kristen Stewart, prontamente smentito, ma ora sembra prendere molta più credibilità il nome di Natalie Portman.

Nella pellicola che sarà intitolata “The Brothers Grimm: Snow White”, che sarà un progetto in live action diretto da Tarsem Singh, grande attenzione viene rivolta al ruolo della strega cattiva, Grimilde, che dovrebbe quasi certamente essere assegnato alla brava e sempre verde Julia Roberts!
Parallelamente però si lavorerà al film “Snow White and the Huntsman” diretto da Rupert Sanders, dove si cercherà di ampliare il ruolo del cacciatore, che verrà interpretato da Michael Fassbender; in questa pellicola invece pare che ad interpretare la crudele Grimilde sarà un’altra bella attrice di Hollywood, ovvero Charlize Theron.
Ma per poter finalmente vedere queste due diverse pellicole dovremo aspettare il 2012, non prima delle feste di Natale.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here