Negli States inizia il count down verso gli Academy Awards

0
747

Come ben sappiamo, gli Oscar rappresentano la manifestazione di premiazione più importante negli Stati Uniti: il prossimo 27 febbraio 2011 si terranno gli Academy Awards presso il Kodak Theatre di Hollywood e l’intera manifestazione sarà trasmessa dalla ABC.
Per il popolo americano é già iniziato il count down che li separa dalla serata dove si svolgerà una vera e propria parata di stelle; a condurre la serata saranno due bravissimi attori: da un lato la protagonista de “Il diavolo veste Prada”, Anne Hathaway, e il protagonista di “127 Hours”, James Franco, già soprannominato il James Dean del 2010.

Come mai sono stati scelti loro due? “Rappresentano la nuova generazione delle icone di Hollywood, fresche, eccitanti e dotate di talento a 360°. Speriamo di dar vita a una diretta che valorizzerà le loro incredibili capacità. Siamo eccitati all’idea che James e Anne entrino a far parte del nostro brillante team creativo”, hanno spiegato i produttori dello show.
Ma ciò che ci separa dalla serata ufficiale é ancora un periodo lungo e ricco di impegni: durante tutto il mese di gennaio verranno prima chiuse le selezioni, subito dopo saranno presentate le nomination ufficiali che apriranno quindi il voto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here