Il segreto di Jane Fonda: “Ho affrontato un tumore”

0
653

Sarebbe tutto accaduto nel giro di poche settimane, riuscendo a tenere la notizia lontana da giornalisti e paparazzi; Jane Fonda, attrice due volte premio Oscar (nel 1972 con “Una squillo per l’ispettore Klute” e nel 1978 per “Tornando a casa”), ha svelato, in una sua intervista concessa a Entertainment Tonight, di aver scoperto di avere un carcinoma durante un controllo di routine.
Fortunatamente per la brava e bella attrice 73enne nata a New York, si trattava di un tumore in fase iniziale e durante la scorsa settimana sarebbe stata operata: “Ho avuta molta paura ma fortunatamente adesso è tutto finito”.

La notizia ha sorpreso i fan dell’attrice che ha però voluto ricordare e precisare che continuerà a occuparsi della promozione del suo ultimo dvd di fitness, pronta a impegnarsi anche nella promozione per l’uscita del video “Fonda Workout”, allenamento fisico che segue da 20 anni con grande passione.
Sul fronte privato la donna é diventata una vera e propria icona per il suo impegno pacifista contro la guerra, soprattutto durante il periodo in cui negli States vi era il mandato del presidente George W. Bush.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here