“Pirati dei Caraibi 4” – Altro grande nome nel cast: arriva Judi Dench

0
704

In questi casi, visto il suo ruolo, in molti potrebbero definirla come una delle comparse nella pellicola “Pirati dei Caraibi 4”; la verità é che quando si parla di un’attrice come Judi Dench dire comparsa é quasi come offendere la grande star che é.
L’attrice britannica apparirà per qualche minuto nella pellicola che vanta un cast davvero d’eccezione dove troviamo tra gli altri Penelope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, e gli ultimi arrivi rappresentati da Richard Griffiths e Keith Richards.
A fare il nome della Dench é stato il regista Rob Marshall che ha avuto già modo di lavorare con lei nel musical “Nine”.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attrice dovrebbe apparire in una scena con Johnny Depp proprio all’inizio del film, durante un presunto inseguimento.
L’attrice diventerà una nobildonna che si trova in viaggio sulla carrozza in cui ritroveremo il rifugiato pirata Jack Sparrow.
“Il film comincia con una scena di inseguimento che avrà come protagonista il capitano Jack Sparrow. Il capitano trova rifugio in una carrozza appartenente a una nobildonna, interpretata da Judi. Dopo averla incanta con il suo fascino decide di derubarla. Judi comparirà sullo schermo solo per un paio di minuti, ma dicono che si sia divertita moltissimo”, ha riportato il Daily Mail.
Purtroppo mancano ancora diversi mesi prima dell’uscita del film, prevista per il 20 maggio 2011.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here