Il ritorno di Avatar: il 23 novembre al cinema con 8minuti di inedito

0
767

E’ ormai trascorso un anno dalla sua uscita, dal suo successo planetario e da quella notte degli Oscar 2009 che, con un po’ di delusione, permisero alla pellicola di James Cameron (in veste di scrittore, direttore e produttore), “Avatar” di vincere un Awards per la migliore fotografia, la migliore scenografia e i migliori effetti speciali.
Questa Avatar-mania é ancora attuale e sempre presente, il film é indimenticabile per coloro che amano il genere fantascienza ed é considerato così tanto ben riuscito da portare con sé voci e conferme di almeno due sequel. Parola di Mister Cameron.

Ma per tutti i fan vi sarà un appuntamento importante con questa pellicola: il kolossal di James Cameron é pronto a tornare al cinema in una notte speciale, come evento speciale, contenendo 8 minuti di azioni inedite.
L’idea di questa nuovissima versione é nata da “The Space Cinema”, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment, che si prepara ad accogliere la “Avatar Night” solo in alcune città di Italia quali Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna.
Dal 24 novembre troverete poi nei negozi la “Avatar Extended Collector’s Edition”, disponibile sia in Blu-ray HD che in DVD, dove lo spettatore potrà ottenere un altro piccolo regalo seguendo il dietro le quinte della pellicola, con un totale di 40 minuti di scene eliminate.
E in attesa delle altre due pellicole che rappresenteranno il sequel, purtroppo bisognerà aspettare ancora a causa dell’utilizzo delle innovazioni tecnologiche: si parla infatti di una data di uscita tra il 2014 e il 2015.
Fine del mondo permettendo!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here