“Maschi contro Femmine”, al cinema l’eterna lotta tra i sessi

0
780

Arriva finalmente al cinema la pellicola diretta da Fausto Brizzi intitolata “Maschi contro femmine”, dove troveremo un super cast di talenti tutto all’italiana, tra cui anche Fabio De Luigi, Lucia Ocone, Carla Signoris, Alessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi e Paola Cortellesi.
Un tipo di lotta che sempre é esistita e forse mai cesserà di esistere, una pellicola che mostra incomprensioni, tradimenti, competizione e gelosie.

Ma la particolarità di questa pellicola é presto detta, divertitevi e correte al cinema per potervi divertire con questa prima parte, perché nel mese di febbraio 2011 uscirà infatti “Femmine contro maschi”, pellicola dove verranno messi in mostra anche i difetti del genere femminile.
“Non c’è proprio possibilità di incontrarci. In particolare la cosa che mi fa andare in bestia degli uomini è la loro incapacità di spiegare certi comportamenti. Noi donne abbiamo bisogno di capire, analizzare mentre loro chiudono ed è finita lì. Tanto è vero che è riferito all’uomo il modo di dire “scese a prendere le sigarette e non tornò più”. Avete mai sentito dire di una donna che andò a prendere il pane e non tornò più?”, scherza Lucia Ocone.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here