Dopo “Ricatto d’amore” nuovo progetto per Sandra Bullock e Anne Fletcher

0
616

Indiscutibilmente la loro collaborazione per il film “Ricatto d’amore”, titolo originale “The Proposal”, é riuscita a portare fortuna al film stesso che é divenuto una tra le pellicola più viste del 2009.
La regista Anne Fletcher e l’attrice protagonista Sandra Bullock sembrano intenzionate a mettere insieme le proprie idee e la propria creatività al fine di creare ulteriori progetti insieme, almeno due.
Purtroppo non si sa molto in merito alla loro collaborazione, ma la certezza che é la produzione verrà affidata alla Warne Bros, e alla Fortis, casa di produzione fondata da Sandra insieme alla sorella minore Gesine.

Secondo alcune voci la pellicola dovrebbe prendere spunto dal film “An unmarried woman” di Paul Mazursky, che uscì nel 1978.
La loro seconda collaborazione sarà invece pronta per il 2012, e vedrà unirsi a loro anche Ryan Reynolds, attore di “Ricatto d’amore”, con il quale si riformerebbe il terzetto magico che tanto ha fatto divertire gli spettatori di tutto il mondo lo scorso anno.
La coppia cinematografica Sandra Bullock e Ryan Reynolds piace eccome e potremo rivederli insieme in “Most Wanted” dove la Bullock vestirà i panni di una fuggiasca braccata da un agente FBI.
Non dimentichiamo che Sandra ha per le mani ben 5 diversi progetti, alcuni dei quali sono ancora in attesa di conferma.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here