Grande attesa per il film dell’anno: Paranormal Activity 2

0
768

In molti ricorderanno lo strabiliante successo ottenuto da “Paranormal Activity”, film/documentario realizzato nel 2007 dall’israeliano Oren Peli, ma distribuito negli States solo dal mese di ottobre 2009; nel giro di pochissimo questa pellicola divenne un vero e proprio caso cinematografico, incassando qualcosa come 193 milioni di dollari, da mettere a confronto con un budget utilizzato di soli 15mila dollari.
Seguendo il successo del primo é pronto ad arrivare “Paranormal Activity 2”, distribuito con una tecnica particolare da parte di Paramount Pictures: per vedere la pellicola dovrà essere richiesta, seguendo quindi un’operazione che si chiama “Demand It”.

Se volete richiedere il film nella vostra città dovrete visitare il sito ufficiale e avrete modo di fare la vostra richiesta fino alla mezzanotte di domani; in seguito le prime 2 città con il maggior numero di richieste otterranno l’esclusiva anteprima gratuita nella serata di Giovedì, il 21 Ottobre alle 22:30.
“Il sostegno della comunità online è stato fenomenale per il primo film. Vogliamo premiare i fan offrendo la possibilità di vedere il film in anteprima”, hanno comunicato dalla Paramount Pictures, “Ciò che stupisce e sorprende di Paranormal Activity è proprio l’attenzione dei fan e la loro ‘richiesta’ di vederlo”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here