Locandina ufficiale per The Tourist, film veneziano con Depp e Jolie

0
629

Finalmente inizia a prendere forma questa che é stata la pellicola più spiata, attesa e chiacchierata dell’ultimo periodo, soprattutto perché é stata ripresa a Venezia, nella magica isola italiana.
Protagonisti del film “The Tourist”, pellicola diretta da Florian Henckel von Donnersmarck, sono la bella Angelina Jolie e il sexy Johnny Depp.
Negli ultimi giorni é stato diffuso il trailer ufficiale di questo thriller, un trailer che ci porta subito a porci un quesito importante: “Cosa succederebbe se la gita più bella si trasformasse nella trappola perfetta?”

Il film, remake del thriller francese di Anthony Zimmer del 2005, uscirà nei cinema italiani a partire dal 17 dicembre 2010 e vanta un cast d’eccezione formato da attori italiani e americani: Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Nino Frassica, Raoul Bova, Neri Marcorè e Christian De Sica.
Il film racconterà le vicende di Frank, interpretato da Depp, turista americano che si trova in vacanza in Italia dove cerca di rilassarsi dopo un periodo doloroso a livello amoroso. Ma dal momento in cui arriverà in Italia, e dopo l’incontro con Elise, interpretata dalla Jolie, la sua vita verrà travolta e immersa in un mondo pieno di intrighi.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here