La strana coppia: Streep e Roberts insieme nel film “August” ?

0
674

Al momento non vi é alcun tipo di certezza, abbiamo solo un fortunato romanzo intitolato “August: Osage County” e partendo da questo Hollywood vuole riuscire a crearvi un film da affidare alla direzione di John Wells (The Company Men).
Ma malgrado non vi sia alcun tipo di certezza in merito a tutto questo, in America parlano già di un possibile futuro successo assicurato, come mai?
Il film dovrebbe poter contare sul talento di due grandi attrici e primedonne di Hollywood, ovvero la divina Meryl Streep e l’intramontabile Julia Roberts.

Dal romanzo di Trecy Letts, premio Pulitzer, é già stato tratto uno spettacolo teatrale di successo, ma ora si vuole conquistare anche il grande schermo.
Meryl interpreterà Violet, una madre dipendente da droghe con la predisposizione e rivelare segreti importanti, mentre Julia dovrebbe interpretare la figlia più grande, Barbara, donna in piena crisi matrimoniale a causa di un marito traditore.
E chi interpreterà le altre due figlie, Karen e Ivy? Si attendono nomi altrettanto importanti, e ultimamente l’ipotesi (poco credibile!) é una: l’ingaggio di Sandra Bullock.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here