Nuovo film da regista per Clooney che scegliere Ryan Gosling

0
669

Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno che quel ragazzetto che nel 1991 lavorò con future star come Christina Aguilera, Justin Timberlake e Keri Russell al “Mickey Mouse Club”, sarebbe poi diventato uno degli attori più bravi della sua generazione.
Stiamo parlando dell’inglese Ryan Gosling, nato nel 1980, che oggi sembra essere diventato oggetto del desiderio lavorativo per George Clooney, che si appresta a intraprendere di nuovo il ruolo di regista per il film “Farragut North”.
Per il ruolo era stato in un primo momento fatto il nome di Leonardo di Caprio, poi di Chris Pine ed ora ecco spuntare il 30enne Ryan.

Il film nasce come adattamento di una famosa opera teatrale di Beau Willimon, e si ispira al democratico Howard Dean, in corsa per le primarie nell’Iowa.
Ryan, che nel suo passato é anche stato legato sentimentalmente all’attrice Sandra Bullock che conobbe sul set di “Formula per un delitto”, dovrebbe interpretare Stephen Myers, un giovane emergente pronto ad entrare in politica.
La pellicola sarà prodotta dal bel George e dalla sua Smoke House Productions, e potrà contare su un cast davvero importante, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Evan Rachel Wood e Marisa Tomei, ma per ora sono tutti in trattativa.

Alesssandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here