Positiva al test anti-droga: Lindsay é cambiata? No!

0
686

Promise di cambiare e soprattutto espresse la sua idea di di voler tornare ad Hollywood dalla porta principale, riuscendo a riconquistare pubblico e critica grazie alla sua carriera da attrice.
Quante promesse, quanti sogni, ma la triste realtà é un’altra: Lindsay Lohan rischia di tornare in carcere ben 30 giorni, perché? La scorsa settimana é risultata positiva ad un test anti-droga ed ora dovrà pagare di nuovo per quando commesso. A rivelare la notizia é stato il sito internet Tmz.
Lindsay di recente venne condannata a 90 giorni di reclusione e venne poi inviata in un centro di riabilitazione e la notizia straordinaria é che ne é uscita da poco più di una settimana!

“Purtroppo sono risultata positiva al test anti-droga, ma sono pronta ad apparire davanti al giudice Elden Fox la prossima settimana”, ha commentato l’attrice.
“Questa è certamente una sconfitta per me, ma sono responsabile delle mie azioni e sono pronta a pagarne le conseguenze. L’abuso di sostanze stupefacenti è una malattia, che sfortunatamente non si supera in una notte, sto lavorando duro e sto facendo dei passi importanti”.
Lindsay ha poi voluto ringraziare fan e famigliari per l’amore che stanno continuando a darle, promettendo loro di tornare presto, basta avere fede e speranza. Un’altra promessa da marinaio per Lindsay?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here