Sul grande schermo approda la vita di Aretha Franklin

0
661

Non é un’attrice, ma ritiene di avere una vita interessante da raccontare, forse anche per ringraziare i suoi numerosi fan che per anni hanno sempre seguito i suoi successi: la bravissima Aretha Franklin ha deciso di raccontare la sua storia, e lo farà in grande stile, ovvero approdando al cinema.
La regina del soul ha le idee ben chiare: il film si farà e ad interpretarla deve essere Halle Berry, perché é lei che Aretha desidera.
“Mi piacerebbe che Halle Berry interpretasse il mio ruolo nella pellicola sulla mia vita”, ha detto.

La pellicola prenderà ispirazione da “Aretha: From These Roots”, autobiografia della celebre cantante, ma ancora non si sa a chi sarà affidata la sceneggiatura, con l’arduo compito di dover raccontare le prodezze di una leggenda soul.
Ma la Franklin sogna ancora più in grande: oltre alla richiesta esplicita per Halle Berry, pare che vi sia un altro piccolo desiderio da dover realizzare, ovvero quello di ingaggiare il premio Oscar, Denzel Washington, che dovrà interpretare il padre della cantante.
Secondo l’arzilla 68enne le trattative sono iniziate e praticamente concluse, tanto che gli attori si direbbero entusiasti di poter prendere parte al progetto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here