Lunga attesa per le fan di Twilight: “Breaking Dawn” diviso tra 2011 e 2012

0
674

Mentre i fan cominciano già a scalpitare giunta una notizia davvero poco incoraggiante per i sostenitori della saga di Twilight che racconta la tormentata storia d’amore tra l’umana Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart, e il vampiro Edward Cullen, ovvero Robert Pattinson.
L’epilogo della storia verrà spiegato grazie al film “Breaking Dawn”, pellicola che verrà però divisa in due parti: per la prima parte dovrete attendere fino al 11 novembre 2011, mentre per la seconda sarà ancora peggio visto che la data di uscita é prevista per il novembre 2012.
A dare la notizia che ha spezzate il cuore delle fan é stata la casa di produzione, la Summit Entertainment.

Gli esperti del settore avevano però già previsto una mossa del genere, proprio perché la produzione stessa avrebbe fatto di tutto pur di sfruttare al meglio il prodotto che é diventato un vero caso di marketing.
Per quanto riguarda il film pare che il regista scelto sarà Bill Condon, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Melissa Rosenberg, la quale si é lasciata andare spiegando che potrebbero esserci le tanto attese scene di sesso, ma l’argomento andrà sfruttando nel migliore dei modi per evitare di cadere nella censura.
Proprio parlando delle eventuali scene di sesso é stata la protagonista a sdrammatizzare la scelta scherzandoci su: “Adesso i due protagonisti saranno marito e moglie. Avranno addirittura un bambino. Eh insomma in qualche modo Bella per rimanere incinta qualcosa farà. Insomma finalmente si farà sesso!”.
Arriveranno anche nuovissimi personaggi, uno di questi dovrebbe essere l’attore Lee Pace, pronto a interpretare Garrett, vampiro nomade e amico di Edward.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here