Tutti al lavoro per Pirati dei Caraibi 4; prime immagini dal set

0
705

Che le riprese abbiano inizio! Siete pronti a rivivere di grandi emozioni potendo seguire l’eroe moderno, Jack Sparrow? Il bel Johnny Depp é al lavoro per poter riportare sul grande schermo il nostro idolo, nato grazie alla fortunata saga prodotta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, giunta al quarto capitolo.
Il film, il cui titolo completo é “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”, ha ufficialmente iniziato le riprese e la location scelta si dividerà tra le Hawaii, U.K. e Los Angeles.
La pellicola sarà diretta da Rob Marshall (regista del fortunatissimo musical “Chicago”) e pare che verrà girato in 3D.

Per questa nuova pellicola il bel Johnny Depp sarà affiancato dalla spagnola Penelope Cruz (vincitrice di un Academy Award), da Ian McShane, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e dai novelli Astrid Berges-Frisbey e Sam Claflin.
Il film, secondo quanto é stato annunciato dallo stesso Bruckheimer attraverso la sua pagina Twitter (dove ha postato anche le prime foto del set), dovrebbe uscire il 20 maggio 2011 e si ispira al romanzo di Tim Powers, “Mari Stregati“.
Leggendo i nomi degli attori che formeranno il cast non troverete quindi Orlando Bloom e Keira Knightley-
Secondo quando viene riportato in merito alla trama, sembrerebbe che il protagonista Jack Sparrow incontrerà una donna del suo passato, ovvero la figlia del suo acerrimo nemico Barbossa.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here