Muccino e Keanu Reeves per la versione futuristica di “Adamo ed Eva”

0
763

Gabriele Muccino é pronto ad una nuova collaborazione importante negli States, che lo vedrà tornare sul grande schermo per dirigere Keanu Reeves nel film “Passenger”, una pellicola che sarà ambientata nel futuro.
Questo film sarà il terzo prodotto negli USA dal regista italiano, dopo la presentazione del sequel de “L’ultimo bacio”, “Baciami ancora”.
Il budget previsto per “Passenger” al momento raggiunge i 90 milioni di dollari e vedrà Muccino affiancato dallo sceneggiatore John Spaihts che ha definito il film come “una versione futuristica di Adamo ed Eva”.

Il film sarà distribuito da Universal negli USA e da Medusa in Italia e racconterò la storia di Jim Preston, un meccano in viaggio verso un pianeta che si trova in un’altra galassia. A causa di un guasto nell’impianto di ibernazione Jim si sveglierà dopo solo 100 anni, nonostante il suo viaggio sarebbe dovuto durare 20 anni in più.
Ancora non si conosce chi sarà l’attrice che affiancherà Keanu Reeves nel film di Muccino: in questa galassia i due personaggi si innamoreranno nello spazio, proprio come Adamo ed Eva.
Le riprese inizieranno a gennaio e la location scelta dovrebbe essere il Canada e la scenografia di “Passengers” sarà affidata ai realizzatori di Avatar.
Le riprese del nuovo film di Gabriele Muccino avranno inizio il prossimo gennaio, forse in Canada.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here