Cinquantuno anni da Madonna, tra esordi, musica e tanto cinema

0
602

Nei suoi 51anni di vita ha davvero fatto di tutto: sin dagli anni ’80 Luisa Veronica Ciccone, alias Madonna, ha saputo reinventarsi e cimentarsi in vari ruoli, diventando una cantautrice, attrice, scrittrice, regista, ballerina e produttrice discografica e cinematografica.
Oggi Madonna é diventata la Regina della musica pop, dominando le scene per tanti anni, senza mai essere davvero insidiata da nessuno (Lady Gaga a parte, anche se questa é davvero un’altra storia).
La star ha deciso di parlare liberamente del suo futuro che la vedrà impegnata soprattutto al cinema, come lei stessa ha spiegato durante l’intervista per Interview Magazine.

Il suo prossimo progetto é “W.E.”, la sua seconda pellicola da regista che narra l’Inghilterra nel periodo che precede l’arrivo della Seconda Guerra Mondiale, ma anche New York nel 1998.
“Si andrà avanti e indietro nel tempo”, spiega Madonna, “Qualcuno ha detto che è un musical su Edoardo VIII d’Inghilterra e la sua amante Wallis Simpson. Ma non è così. Il duca e la duchessa di Windsor ci saranno, ma il film non è su di loro. E’ sul viaggio di un’altra donna. La duchessa è una specie di guida spirituale”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here