“Jonah Hex” ci mostra un nuova Megan Fox

0
2313

Dopo numerosi flop e critiche sul suo conto, che hanno contribuito a dare di lei l’idea di una bella che non balla, la giovane Megan Fox ha deciso di cambiare completamente genere e di impegnarsi seriamente al cinema.
Ecco allora che la 23enne é impegnata nel suo nuovo film, “Jonah Hex” che arriverà nel nostro paese dal 1 ottobre mentre in America uscirà a giugno, dove la vedremo nei panni di Leila, la bella pistolera che farà innamorare il terribile cowboy. La regia e l’adattamento del film sono state affidate a Jimmy Hayward.
Alcuni di voi forse già sanno che il film nasce dal fumetto della Comics che riesce a far convivere un look western a quello paranormale.

Nel cast oltre alla bella Megan troviamo lo straordinario John Malkovich, che interpreta il cattivo, Josh Brolin (che interpreterà appunto Johan Hex) e Michael Fassbender.
Dopo essere arrivato fin troppo vicino alla morte, il cowboy otterrà poteri speciali e riuscirà a mettere in atto la sua vendetta; contro di lui troveremo John Malkovich che cercherà di contrastarlo grazie alla sua armata di zombie e soprattutto grazie a pratiche voodoo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here