Claudia Pandolfi non é una vittima, parola di Fabrizio Corona

0
689

Mentre sono in molti a schierarsi dalla parte dell’attrice italiana Claudia Pandolfi, dimostrando solidarietà per il brutto incidente che le é capitato a causa del fotografo Mauro Terranova, c’é poi chi vuole andare contro corrente e affermare che in fondo la povera attrice non é una vittima.
Questo é il caso del “prezzemolo” Fabrizio Corona che, in un’intervista a “Sipario” del Tg4, difende a spada tratta il fotografo schierandosi contro Claudia e dicendo che “La Pandolfi se l’é cercata!”, insinuando poi che le foto scattate potrebbero nascondere un segreto importante.

“Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro. Evidentemente anche questa volta Terranova aveva qualche notizia ‘particolare’ su di lei. E’ stato ribeccato e lei gli ha preso a calci l’auto da lui appena acquistata in leasing, questa è gente che non guadagna tanti soldi, e ha cercato di rubargli il dischetto digitale della macchina fotografica. Lui è scappato, ma ha avuto la colpa di accelerare provocandole un danno involontariamente“, ha continuato Corona.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here