Spoiler – Sex and the City 2: per sapere tutte le novità che vedrete al cinema

0
576

Parliamo del grande e atteso ritorno delle 4 amiche più famose del mondo televisivo internazionale: nelle sale cinematografiche, il 28 maggio arriverà il film ispirato dalla serie tv che parla della vita new yorkese di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Arriva il sequel di “Sex and the city”, pellicola diretta, anche questa volta, da Michael Patrick King che vedrà come protagoniste le indimenticabili Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon.
Le 4 super star saranno affiancate da volti noti, quali ovviamente il macho dei nostri cuori Mr Big (Chris Noth), e guest star come Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.

Siete curiose di sapere qualche indiscrezione? Eccovi accontentate!
La rivista americana Us Weekly, l’inglese The Mirror e l’italiana Route 66 ci fanno sapere che vedremo Charlotte impegnata con l’educazione delle due figlie e Miranda in una nuova veste di casalinga.
Per quanto riguarda la divertente e passionale Samantha Jones troverà il modo di riconciliarsi con il suo amatissimo (e bellissimo!) Smith Jerrod (Jason Lewis), mentre se state aspettando di sapere cosa accadrà a Carrie…preparatevi!
Per la Bradshaw vi sarà un difficile momento di crisi con Big, che si sposta a Londra per lavoro, dove la tradirà e solo dopo essersi lasciati scoprirà che la sua amata ex moglie é incinta!!!
Non mancheranno i divertimenti e i discorsi importanti, quali il matrimonio gay tra Anthony (Mario Cantone) e Stanford (Willie Garson).

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here